BRINDISI.Ha occultato in corpo stupefacenti. Arrestato

NELLA NOTTATA ODIERNA, IN BRINDISI, PERSONALE DI QUESTA SQUADRA MOBILE, TRAEVA IN ARRESTO IL VENTENNE ORITANO P.M. IN QUANTO RITENUTO RESPONSABILE DEL REATO P. EP. DALLART. 73 D.P.R. 309/90, PER AVER OCCULTATO E TRASPORTATO ALLINTERNO DEL PROPRIO CORPO, NR. 15 OVULI, DEL PESO COMPLESSIVO DI CIRCA 214 GRAMMI LORDI, CONTENENTI SOSTANZA STUPEFACENTE RISULTATA POSITIVA AI DERIVATI DEI CANNABINOIDI.

IN PARTICOLARE, LARRESTATO, NON RIUSCENDO AD EVACUARE GLI OVULI INGERITI CHE OVVIAMENTE CAUSAVANO AL PAZIENTE VIOLENTI COLICHE ADDOMINALI, VENIVA SOTTOPOSTO A SPECIFICO INTERVENTO CHIRURGICO DAI SANITARI DEL LOCALE NOSOCOMIO PERRINO. LATTIVITÀ DI P.G. CHE NEL CONTEMPO VENIVA ESPLETATA DA PERSONALE DELLA SQUADRA MOBILE, CONSENTIVA LACCERTAMENTO RELATIVO ALLE MODALITADI OCCULTAMENTO E TRASPORTO DELLO STUPEFACENTE. INFINE, RILEVATO LESITO POSITIVO PER I DERIVATI DELLA CANNABIS DEGLI ESAMI QUALITATIVI POSTI IN ESSERE DA PERSONALE DEL GABINETTO PROVINCIALE DELLA POLIZIA SCIENTIFICA, AL TERMINE DELLINTERVENTO CHIRURGICO E DELLE CONTESTUALI FORMALITÀ DI RITO, PREVIE SPECIFICHE COMUNICAZIONI AL P.M. DI TURNO DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI BRINDISI, PROCEDEVA ALLARRESTO DEL PREVENUTO.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.