“CivicaMente Fasano” ringrazia gli elettori e i sostenitori

La lista “CivicaMente Fasano” ringrazia gli elettori per il sostegno ricevuto durante l’ultima competizione elettorale che ha visto la riconferma al primo turno del sindaco uscente Francesco Zaccaria e l’elezione di quattro consiglieri comunali: Giuseppe Galeota, Donato Marino, Oronzo Rubino e Cinzia Caroli. 

CivicaMente, pur non essendo un partito nazionale, bensì un soggetto politico locale nato in preparazione alla competizione elettorale appena trascorsa, è risultata essere la seconda lista elettorale più suffragata in città con 2.618 preferenza pari all’11,87%. 

Un gruppo coeso e unito, costituito da esperienze diverse ma complementari che vanno dalla partecipazione degli amministratori uscenti che si sono distinti per le attività politiche fasanesi, ai militanti di Europa Verde, fino a nuovi innesti provenienti  dal mondo del volontariato, del sociale, della scuola e della tutela degli animali. 

“CivicaMente Fasano”, grazie alle storie comuni di candidati e sostenitori del progetto, proseguirà la propria attività dentro e fuori il consiglio comunale a pieno sostegno del sindaco Francesco Zaccaria al fine di proseguire il cambiamento intrapreso per Fasano rendendola sempre di più una città inclusiva ed europea. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.