Francavilla Fontana (Br).Da lunedì 11 ottobre al via la mensa scolastica

Da lunedì 11 ottobre l’Amministrazione Comunale avvierà il servizio di refezione scolastica.

I primi ad usufruire della mensa saranno le studentesse e gli studenti che frequentano dal secondo anno della Scuola dell’Infanzia all’ultimo anno della Primaria.

Giovedì 14 ottobre sarà invece la data di attivazione del servizio per le ragazze e i ragazzi della Scuola Secondaria di primo Grado

Infine, a partire da lunedì 25 ottobre, sarà il turno delle prime classi della Scuola dell’Infanzia.

Accantonate le parentesi della didattica a distanza, finalmente bambine e bambini potranno sedersi insieme per vivere un momento importante di condivisione. Abbiamo lavorato – spiega l’Assessore alla Pubblica Istruzione Sergio Tatarano – per attivare il servizio in tempi brevi e semplificare le procedure di ricarica dei ticket pasto.

Le famiglie potranno acquistare i ticket mensa direttamente dal proprio telefono cellulare tramite l’applicazione per smartphone “Spazio Scuola”.

L’operazione potrà essere effettuata anche dal pc accedendo al portale dal sito internet istituzionale www.comune.francavillafontana.br.it.

In entrambi i casi il pagamento avverrà tramite nodo PagoPA, così come previsto dalle norme vigenti.

Per informazioni è possibile scrivere una mail a refezione@comune.francavillafontana.br.it oppure telefonare al numero 0831820408.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.