ASSALTO ALLA CGIL, SOLIDARIETA’ DEL SEGRETARIO GENERALE UIL LECCE SALVATORE GIANNETTO: “RESPINGERE UNITI ATTACCO”

“A nome mio e di tutta l’organizzazione che rappresento, esprimo solidarietà e vicinanza alla Cgil per il vile e vergognoso attacco squadrista subìto nella sede nazionale”.

Lo dichiara il segretario generale della Uil di Lecce Salvatore Giannetto, che questa mattina ha partecipato al presidio organizzato nella sede Cgil di Lecce. “Verso tutte le formazioni neofasciste – prosegue – dobbiamo essere duri e far rispettare la Costituzione che ne prevede lo scioglimento. Quanto accaduto è vergognoso ed ingiustificabile. Bisogna reagire subito, sempre uniti e compatti. Cgil, Cisl e Uil scenderanno in piazza sabato prossimo a Roma. Ci auguriamo che tutti i cittadini e le forze sane e democratiche del Paese siano con noi”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.