Fa tappa a Mesagne, oggi 12 Ottobre alle 17, presso Lab Creation, Puglia Ti vorrei-Giovani Protagonisti.

Una serie di incontri, che si stanno svolgendo in tutta la Puglia, volti a definire ed integrare le politiche Giovanili della Regione Puglia.

I giovani assoluti protagonisti di queste giornate, un’opportunità per loro di confrontarsi e far sentire la loro voce e le loro idee.

L’incontro mesagnese si terrà presso Lab Creation , che insieme all’Associazione Scintilla, ne ha curato l’organizzazione.

All’incontro saranno presenti il Sindaco della Città di Mesagne Toni Matarrelli, l’Assessore Regionale alle Politiche Giovanili Alessandro Delli Noci, il Consigliere Regionale Vizzino e il Delegato alle politiche Giovanili della Città di Mesagne Vincenzo Sicilia

Stefania Molfetta e Regina Cesta concordano nell’affermare che questa è un’occasione importante per i giovani ma anche per le associazioni mesagnesi, ” insieme siamo più forti e possiamo meglio cogliere le opportunità che arriveranno dal PNRR”.

Appuntamento alle 17, presso via Lucantonio Resta 15,muniti di green pass e chi volesse partecipare può iscriversi tramite Billetto, visitando la pagina Facebook di Lab Creation ,l’evento è gratuito.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: