Fasano. Sorpresi con tre ciclomotori rubati, denunciati.

Nel corso della notte, a Fasano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà, per ricettazione, un 18enne e un 20enne del luogo e una 23enne di Tuturano. tutti del luogo.

Nella circostanza, gli operanti, nel transitare in Largo Stazione, hanno notavato due scooter ivi parcheggiati risultati compendio di furto rispettivamente in data 5 ottobre 2021 e 12 ottobre 2021 in Monopoli (BA). Durante le fasi dell’accertamento, è giunto sul posto un ulteriore ciclomotore risultato compendio di furto in Ostuni, condotto dal 18enne con a bordo gli altri due amici, i quali, dopo essere scesi dal ciclomotore, sono saliti a bordo dei citati due scooter allo scopo di allontanarsi, venendo tempestivamente fermati e identificati. I mezzi recuperati sono stati restituiti agli aventi diritto. Ai giovani sono state elevate sanzioni amministrative per guida senza patente, senza casco e con più persone a bordo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.