Pucciarelli (Difesa): soddisfazione nomine vertici SMD, Marina e Aeronautica

“Auguri di buon lavoro all’Ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, all’Ammiraglio Enrico Credendino e al Generale Luca Goretti nominati, oggi in Consiglio dei Ministri, rispettivamente Capo di Stato Maggiore della Difesa, Capo di Stato Maggiore della Marina Militare e Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare.

Parliamo di Ufficiali di elevata professionalità ed encomiabile senso dello Stato che sapranno certamente dare il loro valido contributo al nostro Paese anche nei nuovi incarichi.” Lo dichiara il Sottosegretario alla Difesa, Stefania Pucciarelli.
 
“Ringrazio il Generale Enzo Vecciarelli ed il Generale Alberto Rosso per aver messo a disposizione dell’Italia, nel corso della lunga e prestigiosa carriera, la loro competenza, l’inesauribile passione e il loro amore per il nostro Tricolore..” – conclude Pucciarelli.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.