Rdc: Tateo (Lega), “Nel barese 109 indagati tra cui mafiosi. Basta con sussidio a delinquenti”

“Maxi truffa sul reddito di cittadinanza, abilmente scoperta dalle Forze dell’Ordine nel barese: sequestrati 900 mila euro e 109 persone denunciate dalla Guardia di Finanza, tra i quali pure un esponente di spicco di un clan condannato per associazione mafiosa ed omicidio.

Per l’ennesima volta abbiamo una dimostrazione evidente di quanto sia necessario rivedere questo sussidio. È giunta l’ora di dire basta e rivedere questa forma di sostegno: i soldi dello Stato devono aiutare la gente per bene e realmente bisognosa, non finire nelle mani di delinquenti e malavitosi”.

Lo dichiara la deputata pugliese della Lega Anna Rita Tateo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: