Tragedia sfiorata sulla Brindisi-Bari. Si ribalta cisterna piena di gas.Salvo il conducente

E’avvenuto stamani attorno alle 10,30, sulla superstrada per Bari, all’altezza di Villanova.

Per cause in corso di accertamento si è ribaltata una Cisterna di gas completamente piena con all’interno 54 metri cubi di gas coinvolgendo nell’incidente diverse persone.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per delimitare il traffico.I vigili del fuoco  sono riusciti ad estrarre il conducente dal mezzo pesante rimasto incastrato tra le lamiere, utilizzando semplicemente strumenti da taglio, divaricatore cesoia e martinetto idraulico,  poi condotto dal 118 in ospedale.

Sul posto anche il nucleo NBCR di Brindisi per la messa in sicurezza in attesa delle operazioni di travaso del gas.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: