BRINDISI.DA DIONISO A BACCO, RIFLETTORI PUNTATI SUL VINO ALLA COLLEZIONE ARCHEOLOGICA FALDETTA E VISITA IN CITTÀ

Venerdì 12 novembre con inizio alle ore 17,30 avrà luogo l’evento dal titolo ‘Da Dioniso a Bacco: sulle tracce del vino’, una visita guidata che partirà dalla Palazzina del Belvedere, sede della collezione archeologica Faldetta.

Un appuntamento che ripercorrerà la storia del nettare degli dei attraverso le testimonianze archeologiche e si sposterà poi nel centro storico proseguendo con il racconto del legame tra il vino e la città.
 
Al termine del tour, previa prenotazione, sarà possibile una #degustazione presso l’Hospitale del Turista, nel centro cittadino.
 
Evento gratuito.
 
Per info e prenotazione obbligatoria al numero telefonico 379 2652244


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: