BRINDISI.La Scuola di Formazione Antonino Caponnetto torna a promuovere iniziative di qualità in presenza

Dopo quasi 2 anni , la Scuola di Formazione Antonino Caponnetto torna a promuovere iniziative di qualità in presenza, dopo lo stop causato dalla diffusione pandemica del covid 19.

La Scuola di Formazione Antonino Caponnetto         PROMUOVE, in collaborazione con l’Associazione Brindisi e le Antiche Strade e la Feltrinelli point di Brindisi,
la presentazione del libro  ITALIA OCCULTA di GIULIANO TURONE, con prefazione di Corrado Stajano, Chiare Lettere edit.

  Venerdi 12 Novembre, ore 17,30 presso l’ex Convento Scuole Pie,  Via Tarantini 35, Brindisi.

Interverranno:       RAFFAELLA  ARGENTIERI, introduce e coordina, Scuola Caponnetto,   ROSY BARRETTA, saluti a nome dell’Associazione Brindisi e le antiche strade,   NANDO BENIGNO, Scuola Caponnetto   GIULIANO TURONE, autore del libro.

Si accede solo con Green Pass e Mascherina.
Si ringrazia per la partecipazione


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.