Fasano (Br).Liceo «da Vinci», in corso i lavori dopo la caduta di calcinacci

La Provincia è già intervenuta. Nella mattinata di ieri sopralluogo dell’assessore Martucci

Sono già partiti al liceo linguistico «Leonardo da Vinci» i lavori di ripristino del solaio dopo la caduta di calcinacci in un’aula dell’istituto avvenuta lunedì. 

Lo rende noto l’assessore alla Pubblica Istruzione Donatella Martucci: 

«Questa mattina, in accordo con il sindaco Zaccaria, mi sono recata personalmente all’istituto «da Vinci» per accertarmi dello stato dei luoghi – spiega l’assessore alla Pubblica Istruzione-. Ho incontrato la dirigente scolastica Stella Carparelli, la quale mi ha riferito di aver immediatamente informato la Provincia. L’ente ha subito inviato i propri tecnici per il sopralluogo e i lavori di ripristino degli ambienti sono già partiti in queste ore. Ringrazio il consigliere provinciale Peppino Pace e il presidente della Provincia Riccardo Rossi per aver tempestivamente raccolto le sollecitazioni ed essersi attivati per mettere in sicurezza la scuola a tutela dei nostri studenti e di tutto il personale affinché gli alunni possano tornare in tempi brevissimi a fare scuola in spazi adeguati e sicuri».


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: