Liceo “Da Vinci” di Fasano. In atto l’intervento tecnico e operativo della Provincia

Avviato in tempi rapidi dall’ufficio Tecnico della Provincia di Brindisi, così come richiesto dalle circostanze e dall’urgente sollecito del presidente Riccardo Rossi e del vicepresidente Giuseppe Pace, l’intervento di ripristino della parte del soffitto di due aule del Liceo Linguistico “da Vinci” di Fasano susseguente alla caduta di alcuni calcinacci causata dal distacco di un giunto.

L’Ente ha immediatamente inviato nei giorni scorsi i propri tecnici per dare avvio al ripristino immediato sia degli ambienti scolastici e sia dei livelli di sicurezza per gli alunni e per tutto il personale scolastico. 

Lunedì prossimo il dirigente dell’Ufficio Tecnico della Provincia, ing.Vito Ingletti, effettuerà con i suoi collaboratori il sopralluogo finale affinché si possa dare il nulla osta al ritorno a scuola in tutta sicurezza degli alunni.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: