DAL 19 NOVEMBRE SU RADIO NORBA MY LIVE, 20 IMPERDIBILI APPUNTAMENTI DAL VIVO IN “THE HEART”

Nek, Ermal Meta, Fedez, Noemi e Tiromancino i primi protagonisti del nuovo format firmato dalla Radio del Sud
 

 
Radio Norba apre le porte della sua futuristica sede alla musica dal vivo. A partire da venerdì 19 novembre, presso il “The Heart” di Conversano, candidata a Capitale Italiana della Cultura 2024, si terrà “My Live”: 20 live, tutte le settimane, ogni venerdì, con i più importanti interpreti della musica italiana ed internazionale. Non solo musica dal vivo, ma 20 vere e proprie monografie nel corso delle quali gli artisti si racconteranno in maniera autentica. Un format originale, in diretta, in prime time radio e tv, condotto dal direttore artistico di Radio Norba Alan Palmieri: “Proprio come ci capita in una serata tra amici ci ritroveremo a suonare e chiacchierare in maniera confidenziale e diretta con il nostro ospite, a ripercorrere in musica e parole il suo percorso artistico, ma anche il suo modo di essere ed intendere la vita”, sottolinea il conduttore.
Oltre ad accogliere per la prima volta al “The Heart” la musica dal vivo, Radio Norba aprirà le sue porte per la prima volta anche al pubblico, ovvero agli ascoltatori che nel corso delle diverse settimane riusciranno ad aggiudicarsi l’ingresso ascoltando la radio, il tutto nel pieno rispetto dei protocolli anti covid e di tutte le vigenti disposizioni. Il pubblico sarà parte integrante del format, potendo interagire in diretta con l’ospite protagonista della serata, così come potranno farlo anche tutti i fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni. “Siamo molto felici di inaugurare questo nuovo format e di tornare a fare unplugged”, aggiunge il presidente Marco Montrone. “Riprendiamo un percorso interrotto un decennio fa e lo facciamo con una diversa consapevolezza e maturità, con delle nuove idee e con l’ormai riconosciuto standard qualitativo dei grandi eventi prodotti da Radio Norba”.
Con My Live il cuore della musica continuerà a battere tutto l’anno, con la regia di Luigi Antonini, la fotografia di Massimo Pascucci, le scenografie di Gigi Maresca, la direzione tecnica di Dino D’Alessandro, il casting di Pasquale Sabatelli e la direzione di produzione di Carlo Gallo.
Ecco gli ospiti programmati fino a fine anno. Ad inaugurare il nuovo format sarà Nek il 19 novembre, a seguire Ermal Meta (26 novembre), Fedez (3 dicembre), Noemi (10 dicembre) e Tiromancino (17 dicembre).
 
 
Radio Norba, la radio del sud, è la prima Superstation al Sud e nel 1° semestre 2021 si conferma leader assoluta in Home Area superando per ascolti anche tutte le reti nazionali. L’attuale area di diffusione comprende Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio.
Anche Radio Norba Tv per il 2021 (gennaio-ottobre) si conferma in vetta alla classifica come prima Tv musicale in Home Area, conquistando i primi posti nel ranking nazionale. Il canale è visibile in digitale terrestre al canale 19 in home area e in tutta Italia in chiaro al canale 730 di Sky, oltre che in streaming su sito e App Radio Norba, disponibile per iOS e Android.
Dal 31 maggio l’emittente ha una nuova sede, il “The Heart”, che si estende su una superficie di oltre 3mila mq e dispone tra l’altro di un contenitore per eventi live, digital rooms per la creazione di contenuti digitali e di 4 nuovi studi per le dirette.
La piattaforma Radio Norba si arricchisce di 4 nuove Radio Digitali: Radio Norba Italiana, Radio Norba Battiti, Radio Norba Joy e Radio Norba Amore. L’intera offerta editoriale è accessibile in audio (Fm, Dab, streaming web e app, smart speaker), in video (Ddt, Sky, Hbbtv, streaming web e app) e sui social (Instagram, Facebook, YouTube, Twitter).
Per qualsiasi informazione: www.radionorba.it.
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: