SSD Brindisi.Mister Di Costanzo :A Casarano abbiamo messo un mattoncino sul nostro percorso.

Mister Di Costanzo ha presentato così il match di domenica contro il Team Altamura: “A Casarano abbiamo messo un mattoncino sul nostro percorso. Siamo stati più solidi rispetto alla partita giocata contro il Fasano anche se abbiamo creato meno.

Tuttavia reputo la solidità una prerogativa importante per il nostro percorso di crescita. Mancano tante partire ancora ed il nostro obiettivo è di arrivare al girone di ritorno con convinzione e solidità. Nel girone di ritorno dovremo avere un ruolino di marcia di medio alta classifica per raggiungere il nostro obiettivo. Nello spogliatoio c’è entusiasmo e voglia di fare. C’è un clima di ottimismo e si lavora con serietà. Non guardiamo la classifica; se non arriverà la salvezza diretta  ci giocheremo la permanenza in D con la consapevolezza dei nostri mezzi. L’infermiera? Zappacosta non recupera”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.