BRINDISI.ASSOCIAZIONE PERIFERIA su nomina nuovi quadri dirigenziali.

Diversi anni fa abbiamo dato vita  alla nostra  Associazione, perché convinti soprattutto   che sono in primo luogo  i cittadini, il mondo dell’ associazionismo e del volontariato, attraverso le loro istanze  ed  azioni, a  “ fare la città  e il territorio”.

Una realtà  dal nome   emblematico  e significativo,  perché   “PERIFERIA”   vuol dire,  occuparsi, anche e soprattutto,   delle realtà  periferiche, di chi ci abita, delle problematiche  sottovalutate dalle istituzioni   e dall’ Amministrazione  Comunale brindisina  , di  situazioni  di degrado, purtroppo ancora esistenti, che “ gridano vendetta”.

L’  adesione  di molti amici, professionisti, importanti competenze  e risorse   professionali,  il  “ motivo propulsore” per continuare  ad andare avanti, credere in una città e  territorio  migliore, ancora  più  forti (  con la concreta speranza di avere, nei prossimi giorni, ulteriori adesioni ).

Venerdì sera, presso   l’ Hotel   Palazzo   Virgilio  a Brindisi,  si è riunita  l’ Assemblea   degli  associati   di  “Periferia”, che  ha rinnovato  i propri  quadri   direttivi.   

Ma soprattutto  un’ importante occasione  per rivedersi, confrontarsi, pensare  a percorsi  progettuali condivisi, ad iniziative   per la nostra città  e il territorio brindisino, in grande sofferenza sotto il profilo  economico, occupazionale, produttivo, sociale .  E significativa  ed importante la partecipazione  all’ Assemblea  del   Consigliere  Comunale   Massimiliano   Oggiano,  uno dei  “  fondatori  storici” della nostra   associazione .

Il nuovo     Consiglio    Direttivo   è  composto   dal  dott. Valerio  Stano  ( Presidente), Maria  Grazia  Chiechi  ( Vice   Presidente), Lucia  Vantaggiato (  Tesoriere), Fabio  Speranza  ( Segretario),  i  Consiglieri   Roberto   Vantaggiato, Rocco Ruggiero  e Vito Micaletti.

Buon  lavoro    ai nuovi  dirigenti    di   PERIFERIA  e a tutti coloro  che credono   nel nostro  progetto, nel ridare  dignità  completa  alle nostre  periferie, alla città, ai cittadini in grande difficoltà, alla  comunità  .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: