BRINDISI.ORNITHOLOGY Wine & Jazz a Tenute Lu Spada

Fra Tuffetto, Moriglione, Avocetta e Nyroca, i vini di Tenute Lu Spada ispirati agli uccelli che abitano il Parco del Cillarese, l’house concert nel salotto dell’azienda vinicola non può che intitolarsi Hornitology, come il celebre brano di Charlie Parker, fondatore del Bebop e a sua volta soprannominato Bird.

Il trio composto da Carlo Gioia al sax contralto, Stefano Rielli al contrabbasso e Cristian Martina alla batteria prende ispirazione da quello di Sonny Rolling, del quale ripropone gli arrangiamenti e le atmosfere, per trasformare la sala degustazione di Tenute Lu Spada in un salotto di casa o, se vogliamo, in un piccolo Birdland. La formula è informale: aperta a massimo 40 persone, la serata replica il modello house concert in cantina, proprio come se fosse una casa. Jazz dal vivo, prodotti locali e i vini di Tenute Lu Spada per il primo evento della rassegna Casa Lu Spada.

Venerdì 26 novembre ore 20:00

Tenute Lu Spada, Strada Comunale 14 per Lo Spada n. 13

Prezzo a persona: 30 euro. Prenotazione obbligatoria, Green pass obbligatorio, prenotazione solo tramite Whatsapp al numero 393 826 3651 oppure tramite email a info@tenuteluspada.it

Carmine Dipietrangelo

Amministratore unico

Tenute Lu spada


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: