Fasano. intensificati i controlli finalizzati alla prevenzione dei reati e alla verifica della corretta applicazione della normativa anticovi-19.

I Carabinieri della Compagnia di Fasano hanno intensificato nella serata del decorso sabato i controlli finalizzati alla prevenzione dei reati in genere e alla verifica della corretta applicazione della normativa sulla prevenzione del covid-19.

Il servizio, attuato sia con il personale in uniforme, sia in abiti civili, ha interessato persone e veicoli in transito nel centro storico, con particolare riguardo ai luoghi della movida cittadina. Sono state controllate 83 persone, 41 autovetture ed elevati diversi verbali amministrativi per infrazioni al Codice della Strada. Gli esercizi pubblici controllati sono risultati in regola con il rispetto delle vigenti disposizioni in materia di tutela della sanità pubblica.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.