BRINDISI.Giovedì presentazione del video “La strada verso un sogno”

Giovedì 2 dicembre alle ore 11, presso la sala Guadalupi di Palazzo di città, si svolgerà la presentazione del video “La strada verso un sogno”, realizzato nell’ambito del Protocollo d’Intesa siglato dal Comune di Brindisi con la Federazione Italiana Scherma e l’Istituto Comprensivo Commenda.

Tra gli obiettivi del Protocollo, c’è proprio la promozione della scherma fra i giovani che si attuerà anche attraverso la diffusione del video (della durata di 90 secondi) a cui ha partecipato anche il campione olimpico Paolo Pizzo. L’anteprima è stata presentata a Riccione, durante il Campionato Italiano Giovanissimi e la Festa delle medaglie, in onore degli atleti di ritorno dalle Olimpiadi di Tokyo.  

Interverranno il sindaco Riccardo Rossi, la dirigente scolastica Patrizia Carra dell’IC Commenda ed i delegati della Fis.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: