ACCESSO AI MEZZI DELLE LINEE URBANE ED EXTRAURBANE STP Brindisi dal 6 dicembre 2021: OBBLIGO DI GREEN PASS

La Società Trasporti Pubblici di Brindisi informa che in attuazione del Decreto Legge n.172 del 26 novembre, a far data dal 6 Dicembre prossimo, l’accesso ai mezzi STP Brindisi sarà consentito solo con obbligo di Green Pass per tutti i passeggeri del trasporto Urbano ed Extraurbano.

Sono escluse solo le persone di età inferiore ai 12 anni e coloro i quali sono esenti dalla campagna vaccinale in base ad idonea certificazione medica. 

La certificazione verde necessaria per viaggiare sui mezzi si ottiene:

  • essendo vaccinati;
  • essendo guariti dal virus nei sei mesi precedenti;
  • essendo risultati negativi a un tampone molecolare nelle ultime 72 ore;
  • essendo risultati negativi a un test antigenico rapido nelle precedenti 48 ore.

L’azienda invita i clienti ad agevolare il più possibile i controlli che, ricordiamo, potranno essere effettuati da dalle Forze dell’Ordine e da personale STP appositamente delegato.

Nel rinnovare l’invito a seguire scrupolosamente le prescrizioni anti-contagio da COVID, precisiamo che l’obbligo di green pass riguarda tutti i collegamenti urbani ed extraurbani svolti da STP Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: