Francavilla Fontana (Br).Nuovo dirigente dell’Area economico finanziaria

Nei giorni scorsi il Sindaco Antonello Denuzzo ha firmato il decreto di conferimento dell’incarico di direzione dell’area finanziaria al dott. Vincenzo Colucci.

Il neo-dirigente, impegnato in un ruolo analogo nel Comune di Trani, in questa prima fase svolgerà il suo lavoro in condivisione tra i due Enti per 18 ore settimanali.Classe 1966, Vincenzo Colucci è originario di Taranto. Ha guidato i settori finanziari dei Comuni di Trani, Sava, Monteiasi e Campi Salentina. Attualmente è componente unico dell’organismo indipendente di valutazione dei Comuni di Torricella e Monteiasi.

Nella sua carriera ha ricoperto l’incarico di revisore contabile in numerosi Enti ed è stato componente di commissioni di concorso pubblico nei comuni di Alezio, Ginosa, Spinazzola, San Giovanni Rotondo, Gravina in Puglia e Corato.

È spesso chiamato ad intervenire in qualità di relatore in eventi formativi e in corsi di aggiornamento per revisori dei conti degli enti locali.

A lui è stata affidata la gestione dell’intera II Area che comprende i servizi finanziari, contabilità e bilancio, entrate, economato e patrimonio.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.