Laboratori di danza al Coreutico del Ferdinando di Mesagne

Il Liceo Coreutico dell’Epifanio Ferdinando di Mesagne, nell’ambito delle proprie attività di orientamento in ingresso, organizza per sabato 11 dicembre 2021 dalle 8.30 alle 12.00 un open day laboratoriale, nel pieno rispetto di tutte le disposizioni volte ad impedire la diffusione del Covid-19.

Infatti la scuola accoglierà presso la propria sede in Via Damiano Chiesa quanti sono interessati a scoprire come si svolge una lezione di danza in un Liceo Coreutico. Si avrà così l’opportunità di osservare i ragazzi delle classi coreutiche mentre svolgono la loro quotidiana attività scolastica curriculare e di visitare la scuola e i propri laboratori.

È gradita la prenotazione all’indirizzo mail claudia.cirillo@iissferdinando.edu.it o al numero 338-7393113. Si accede solo con green pass.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.