BRINDISI.APPUNTAMENTO AL FORTE A MARE: LA DONNA MEDIEVALE

 Ultimo appuntamento dedicato alla storia delle donne, al loro ruolo nella società, ai diritti negati e le lotte per vederli riconosciuti.

Sabato 11, alle ore 15.30, presso il Castello Alfonsino – Forte A Mare, si terrà l’ultimo appuntamento dedicato alla storia delle donnenell’ambito dell’iniziativa ‘Puella, Madonna, Signora: la donna attraverso i secoli’.

Si ripercorrerà la storia delle donne, il loro ruolo nella società, i diritti negati e le lotte per vederli riconosciuti. Nello specifico, nella giornata di sabato, sarà la volta di ‘La donna medievale: tra pregiudizi e volontà di affermazione’ che vedrà protagonista la donna medievale.

Prenotazione obbligatoria al numero telefonico 3792653244 (anche tramite whatsapp)


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.