Raccolta di sangue nella Lega Navale Italiana di Brindisi

Sabato 18 dicembre, dalle ore 8.30 alle ore 12.00, nel piazzale della sezione brindisina della Lega Navale Italiana, si terrà una raccolta di sangue organizzata dalla stessa LNI in collaborazione con l’ASL Brindisi e il Comitato di Brindisi della Croce Rossa Italiana.

Sarà presente una autoemoteca nella quale i donatori (di età compresa tra 18 e 70 anni) potranno effettuare la donazione. L’invito è rivolto a chiunque, non soltanto ai soci della Lega Navale Italiana: «Donare il sangue è un atto di solidarietà e può salvare una vita». Verranno effettuati i controlli preventivi e tutti i donatori riceveranno le analisi.
ATTENZIONE: bisogna aver effettuato una colazione priva di latte e derivati e almeno due ore prima della donazione.
A tutti i donatori verrà poi offerta una colazione presso il bar sociale della stessa LNI Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.