TIROMANCINO AL “MY LIVE” DI RADIO NORBA

Appuntamento dalle 21 presso il “The Heart” di Conversano, in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e
su tutte le piattaforme digitali della radio del sud

Ultimo appuntamento del 2021 per il My Live di Radio Norba.Domani, venerdì 17 dicembre, sul palcoscenico del The Heart di Conversano saliranno i Tiromancino, formazione romana con più di 30 anni di carriera alle spalle e ben 13 album in studio, l’ultimo pubblicato due mesi fa, “Ho cambiato tante case”, con 12 tracce inedite, fra cui “L’odore del mare”, in duetto con Carmen Consoli, in rotazione radiofonica da una settimana.
Una grande band, amatissima dal pubblico, guidata da Federico Zampaglione, regista e cantautore. Alan Palmieri, conduttore del nuovo programma di Radio Norba, avrà tanti spunti per la chiacchierata con il poliedrico artista romano, a partire dal videoclip di “Domenica”, il singolo che ha anticipato la pubblicazione del nuovo disco, di cui Federico ha curato la regia e che vede protagonisti il padre, la moglie, e poi grandi amici come gli attori Carlo Verdone e Claudia Gerini e il cantante romano Gianni Bismark. Di cinema si parlerà tanto, ad esempio della sua passione per i film horror, ma anche di quella per le canzoni di Natale in versione blues. Naturalmente si parlerà anche della vita privata dell’artista, delle sue idee su argomenti di grande attualità e poi del disco e del tour teatrale che nel 2022 riporterà i Tiromancino a suonare live nelle principale città italiane dopo una pausa di oltre 2 anni dal lungo tour sold out che aveva accompagnato l’uscita della raccolta “Fino a qui”. Tra le date confermate ce ne ne sono diverse al sud: 31 marzo al Teatro Augusteo di Napoli, 1° aprile al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, 2 aprile al Teatro Rendano di Cosenza. Naturalmente non mancherà la musica dal vivo, elemento essenziale di My Live, così come le domande del pubblico, che può partecipare in studio, aggiudicandosi l’ingresso ascoltando la radio, il tutto nel pieno rispetto dei protocolli anti covid e di tutte le vigenti disposizioni. Il pubblico è parte integrante del format, potendo interagire in diretta con l’ospite protagonista della serata, così come potranno farlo anche tutti i fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni attraverso l’hashtag ufficiale #RadioNorbaMyLive.
L’appuntamento è alle ore 21 in radio, in tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: