ELEZIONI PROVINCIALI – VIZZINO: BUON LAVORO A MATARRELLI ED A TUTTI I CONSIGLIERI ELETTI PER IL SUCCESSO DEL CENTRO SINISTRA

Il centro sinistra della provincia di Brindisi ha dimostrato, ancora una volta, che le idee e le capacità di governo rappresentano un’arma vincente per porsi alla guida del territorio. Il brillante risultato ottenuto dalla coalizione “Provincia unita e democratica” ne rappresenta una conferma.


Al Vice Presidente facente funzioni Toni Matarrelli ed a tutti i consiglieri eletti, pertanto, va il mio augurio di buon lavoro, nella consapevolezza che proprio la Provincia avrà un ruolo sempre più importante nei programmi di rilancio del territorio.
Ovviamente confermo la mia piena disponibilità – nelle vesti di Presidente della Commissione Sanità e di consigliere regionale – ad offrire un contributo fattivo per la provincia di Brindisi, in piena sintonia con le scelte che il Vice Presidente Matarrelli e i consiglieri provinciali di maggioranza intenderanno portare avanti.

Mauro Vizzino – Presidente Commissione Sanità della Regione Puglia


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: