BRINDISI.Fials:EVENTO DI BENEFICIENZA

“Un sorriso al quadrato” e “Un sorriso solidale” sono le due iniziative messe in campo dalla FIALS e ASSOFAMIGLIA (martedì 27 dicembre, ore 10), per essere a fianco dell’UNICEF e ai piccoli pazienti della Pediatria del Perrino di Brindisi, portando loro in dono una pigotta realizzata dall’ Unicef in onore dei professionisti sanitari.

Ogni Pigotta adottata sostiene l’UNICEF nel suo compito importante di raggiungere ogni bambino in pericolo, ovunque si trovi, portando vaccini, alimenti terapeutici, scuole e assistenza sanitaria, costruendo pozzi.

Giuseppe Carbone, segretario nazionale FIALS: “Assofamiglia nasce dal cuore di questo sindacato e ambisce a lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato, seppur nel nostro piccolo. Uniti stiamo remando nella direzione giusta! Ai dirigenti e agli iscritti Fials siamo grati per la generosità dimostrata ancora una volta”

Per questo Natale abbiamo scelto un dono per bambini lontani e bambini vicini, perché tutti possano sentirsi meno soli e avere la speranza di un sogno “da scartare.

È questo L’ augurio di Fials, per tutti voi!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: