BRINDISI.Per la Pennetta Rosa è stata una stagione ricca di soddisfazioni

Grande festa a fine anno per la Pennetta Rosa, società di Taekwondo diretta dal maestro Cosimo Spinelli c. n. 8° Dan. Nella rassegna che si è conclusa presso la palestra della scuola “Calò”, si sono svolti gli esami per il passaggio di kup (il grado della cintura) e conclusione della stagione agonistica 2021. Gli esami si sono svolti in due turni al fine di evitare l’assembramento tra gli atleti Tutti gli atleti sono stati premiati con la cintura e il relativo diploma dove si attesta il superamento degli esami.

Questa manifestazione vede concludersi un anno sportivo-agonistico che ha dato grandi soddisfazioni al sodalizio brindisino di Spinelli. La Pennetta Rosa può vantare dalla sua, la  partecipazione  a 40 campionati internazionali online, due campionati interregionali e un corso di aggiornamento. Nel palmares sono finiti 100 primi posti, 20 secondi posti, 60 terzi posti per non contare le ultime 12 medaglie conquistate all’ultimo campionato interregionale.

Quaranta sono i primi posti nei vari campionati internazionali online e  un primo posto al campionato interregionale, conquistati da Spinelli, tecnico in attività da circa 47 anni, e fra i massimi esponenti della divulgazione del taekwondo in Puglia, da sempre attivo sul territorio di Brindisi. Grazie alla sua costanza, preparazione e mentalità (riconosciuti anche dai genitori dei propri atleti), che lo rendono sempre contraddistinto, è l’unico Maestro-Atleta tra i più titolati d’Italia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: