Cuore di donna: prossimamente due lettini elettrici a Brindisi e San Pietro Vernotico

L’associazione Cuore di Donna comunica che è stato raggiunto l’obiettivo di acquistare due lettini elettrici per disabili da donare agli ospedali di Brindisi e San Pietro Vernotico. Nell’occasione si intende ringraziare Antonio Perugino, segretario provinciale del sindacato scuola SNALS di Brindisi.

L’organo statutario del sindacato, riconosciuti i meriti del compianto collega della provincia di Lecce, professor Valentino Salvatore, che ha dato lustro nella sua lunga vita professionale sindacale alla associazione di appartenenza nonché agli organismi statutari di cui ha fatto parte, ha inteso devolvere un contributo, in ricordo della sua memoria, all’associazione “Cuore Di Donna”, in considerazione della meritevole  attività che svolge in favore delle donne affette da patologia al seno e che riescono grazie alla prevenzione a ottenere  risultati risolutori.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.