Fasano (Br).Rinviati gli eventi natalizi «CHE FESTA SPAZIALE»

Gli eventi organizzati dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il TPP, in programma al Teatro Sociale, sono rimandati a data da destinarsi

Per motivi precauzionali, i due appuntamenti per bambini «La bottega dei giocattoli» e «Il fantasma di Canterville», in programma rispettivamente giovedì 30 dicembre e giovedì 6 gennaio al Teatro Sociale, organizzati dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il TPP, sono rimandati a data da destinarsi.

«Data l’attuale situazione emergenziale – ha spiegato l’assessore alla Cultura Cinzia Caroli – , siamo costretti a procedere con un rinvio anche di questi due appuntamenti per i bambini. Questi lavori teatrali erano stati scelti tra tante proposte e sarebbero stati  gratuiti per tutti. Sarà nostra cura recuperarli in un momento più opportuno. Ringrazio l’Ufficio Cultura per il supporto e soprattutto il Teatro Pubblico Pugliese per la consueta e squisita collaborazione».


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.