Le arti marziali a Brindisi portano il logo della ASD METROPOLITAN KARATE .

La società, guidata egregiamente dai due Tecnici Federali FIJLKAM , i Maestri Zonno Francesco e Spagnolo Danilo, nel 2021, nonostante le problematiche dovute alla pandemia, ha continuato con gli allenamenti amatoriali ed agonistici  nella propria sede in via Bozzano 5, presso la palestra “New Phisiodinamic”. 

Con i suoi 23 anni di presenza sul territorio, anche nel 2021 ha confermato la sua valenza tecnica e sociale a livello regionale nazionale ed internazionale.

Gli ultimi appuntamenti del 2021, per gli agonisti della Metropolitan, sono state la    “ VENICE CUP” e la quarta tappa della  “YOUTH LEAGUE WKF”.

Nella prima gara, Stea Samuel, punta di diamante della società brindisina, conferma il suo stato di forma piazzandosi nuovamente sul podio in una competizione internazionale nella categoria Kata Seniores.

Nell’ultima tappa della Coppa del Mondo Giovanile “YOUTH LEAGUE WKF” invece, il cadetto Sergi Francesco, dopo il titolo di ViceCampione Italiano conseguito a Luglio, conduce una gara esemplare sino a conquistare una pesantissima medaglia di Bronzo in una categoria che contava ben 98 concorrenti provenienti da ogni parte del mondo: finale per il 3° posto vinta con il vicecampione Europeo il forte spagnolo Ivan Montenegro!

Di conseguenza a questo splendido risultato é arrivata, per la giovane promessa del Karate brindisino, la convocazione in Azzurro con la Nazionale Giovanile , che da giorno 27 a giorno 30 dicembre si allenerà a Lignano Sabbiadoro, in vista dei Campionati Europei  previsti per giugno in Repubblica Ceca.

 

Nella foto: Sergi Francesco, Stea Samuel, M° Zonno Francesco, Centonze Antonio


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: