SSD Brindisi comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei seguenti calciatori

Carriero Stefano,portiere classe 2001, proveniente dal Vastogirardi, cresciuto nelle giovanili del Benevento, nelle passate stagioni ha vestito le maglie di Agnonese, Picerno, Cerignola e Taranto.

Semeraro Nicola, difensore classe 2002, proveniente dal Vastogirardi, cresciuto nelle giovanili del Lecce, nelle passate stagioni ha vestito la maglia del Francavilla in Sinni.

Lopez Giuseppe, attaccante classe 1997,  proveniente dal Città di Mola, nelle passate stagioni ha vestito le maglie di Aurora Alto Casertano, Fasano, Sanbuceto, United Sly, Martina Calcio, Team Altamura, Cassino e Bari.

Triarico Vittorio, centrocampista classe 1989, proveniente dal Bitonto, nelle passate stagioni ha vestito le maglie di Monopoli, Bisceglie, Matera, Virtus Francavilla, L’Aquila, Lecce, Campobasso, Paganese, Taranto e Crotone.

Meneses Sebastián, attaccante classe 1998, proveniente dalla Virtus Matino, che in passata ha vestito la maglia dell’Otranto.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.