SALONE NAUTICO DI PUGLIA – DALLA REGIONE UN PRIMO IMPORTANTE SEGNALE DI ATTENZIONE

Il Salone Nautico di Puglia si avvia a traguardare risultati ancora più importanti rispetto al passato. E tutto questo grazie all’iniziativa del consigliere regionale Mauro Vizzino il quale ha presentato al Consiglio regionale un emendamento al bilancio grazie al quale la Regione Puglia metterà a disposizione dello SNIM 100.000 euro all’anno per tre anni da utilizzare per attività collegate alla formazione che andremo a definire con l’Assessore regionale alla Formazione Sebastiano Leo.


L’obiettivo – in linea con le politiche di settore sviluppate dalla Regione Puglia – è quello di sostenere e promuovere la formazione di personale altamente specializzato e garantirne l’impiego all’interno dei cluster nazionali ed europei dell’intera filiera marittima.
Di questo, in ogni caso, ne parleremo nel corso di una conferenza stampa che promuoveremo nei prossimi giorni alla presenza dell’Assessore regionale Sebastiano Leo e del consigliere regionale Mauro Vizzino. Ad entrambi rivolgiamo sin da adesso, comunque, il nostro ringraziamento per il fattivo interessamento nei confronti del Salone Nautico di Puglia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.