Sen. Dario Stefàno: “Vicinanza e solidarietà all’amico Sergio Fontana”

“Esprimo all’amico Sergio Fontana sentimenti sinceri di vicinanza e solidarietà. Forte e totale è la mia condanna per il vergognoso ordigno fatto esplodere davanti alla Sede aziendale di Farmalabor a Canosa”  così il senatore Dario Stefàno, Presidente della Commissione Politiche dell’Unione europea di Palazzo Madama.
“Confido che le forze dell’ordine riescano a risalire ai responsabili di questo vile gesto e a ricostruirne la matrice perché non deve esserci spazio alcuno a chi pratica simili gesti alla luce anche dell’esemplare impegno del Presidente di Confindustria Puglia contro la criminalità e l’illegalità”.

 

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.