BRINDISI.Svolto il congresso territoriale della UIL vigili del fuoco

Si è svolto questa mattina nell’aula Formazione del Comando VVF di Brindisi, nel rispetto delle procedure anti contagio da COVID 19, il congresso territoriale della UIL vigili del fuoco.

Al congresso è intervenuto il segreterio nazionale della Uil/PA VVF Valentino Prezzemolo, il quale, con il suo impegno e la sua professionalità ha contribuito alla crescita della UIL non solo a BR ma su tutto il territorio nazionale.

L’assemblea, quindi, ha eletto all’ unanimità segretario provinciale Francesco Sperto, attualmente Segretario Regionale.

La nuova segreteria è così composta :
Sperto Francesco ,
De Fazio Vincenzo,
Cazzato Alessandro,
Quarta Antonio,
Francioso Angelo,
Fratti Nicola
Perrone Giuseppe
A conclusione del congresso il neo segretario ha ringraziato tutti gli scritti per la fiducia accordatagli, per la stima manifestata e per il lavoro fatto in questi anni, ricordando come la rappresentanza della UIL nel Comando sia cresciuta così tanto da raggiungere circa il 33 % del personale con una crescita di circa 9 punti percentuali .

Ciò continua Sperto, è stato possibile grazie all’impegno di tutti, facendo così in modo che il personale individui nella UIL un sindacato al passo con i tempi, capace di intercettare e rappresentare le reali esigenze dei lavoratori.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: