BRINDISI.Morte di toure Saidou.La denuncia familiari ed associazione Mailing Cost Africa con sede a Brindisi

I familiari di Toure Saidou ,il ragazzo della Guinea di 27 anni trovato morto in un casolare al rione Larosa , denunciano che è morto al lavoro senza ricevere nessun aiuto.

L’associazione mailing Cost Africa è affianco a loro alla ricerca della verità.

Chiediamo che la Magistratura compia il suo percorso alla ricerca della verità , perché non riusciamo a spiegarci come sia potuto succedere una cosa del genere.

L’aspetto peggiore di questo tragico avvenimento è stata la mancanza totale di aiuto che avrebbe , secondo i familiari e l’associazione, evitato certamente la morte.

Non possono esserci vittime sul lavoro di seria A o serie B.

Questa morte è il frutto di una drammatica situazione in cui vivono ormai milioni di lavoratori , italiani ed immigrati.

I familiari e l’Associazione Mailing Cost Africa chiedono la verità sulla morte di un giovane di 27 anni.

 

-I familiari di Toure Saidou presenti a Brindisi

-Associazione Mailing Cost Africa con sede a Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.