Mesagne (Br). Si allontana da casa e non si hanno piu tracce. Si cerca 66enne

Una donna 66enne è scomparsa da casa presumibilmente nella notte tra venerdì e sabato. L’allarme e la denuncia è stata data da alcuni parenti e vicini di Casa.

La signora era stata coinvolta in un’incidente stradale un giono prima a Oria Sottoposta in osservazione e cure mediche presso  l’Ospedale  “Camberlingo” di Francavilla Fontana ha  lasciato l’ospedale volontariamente pur essendo stata sconsigliata dai medici e si è fatta accompagnare a casa da un parente dove poi non si hanno avute piu notizie.Sul caso indagano i carabinieri e da questa mattina sono intervenuti i Vigili del fuoco per le ricerche della scomparsa.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.