FORZA ITALIA – CIS: Si scrive oggi una pagina importante per la città di brindisi, venerdì primo tavolo istituzionale

Apprendiamo con enorme soddisfazione che il ministro Mara Carfagna ha convocato il tavolo istituzionale che, finalmente, metterà la prima pietra miliare al CIS ossia il Contratto Istituzionale di Sviluppo, che vedrà protagonista la città di Brindisi relativamente ai settori che la caratterizzano.

Fondamentale l’impegno profuso dal nostro parlamentare D’Attis che da tempo ha avviato una interlocuzione col ministro affinché si ponesse fine ai proclami e poi alle smentite sul CIS dalla maggioranza che sostiene Rossi. Fatti, dunque, non parole.
Con FI si comincia a scrivere oggi una pagina importante per il futuro della città di Brindisi.

Livia Antonucci coordinatrice FI brindisi
Roberto Cavalera capogruppo FI
Gianluca Quarta
Consigliere comunale FI


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: