Mesagne (Br).ULTIMI OPEN DAYS E ISCRIZIONI AL FERDINANDO

n considerazione che le iscrizioni online alle scuole superiori scadranno il 28 gennaio pv, l’IISS Epifanio Ferdinando è a disposizione per guidare i genitori in questo importante compito.

E lo fa anche durante gli ultimi open days che si terranno:

  • sabato 22 gennaio dalle 17 alle 19,
  • domenica 23 gennaio dalle 10 alle 12.30;

nei suoi tre plessi, in via Eschilo e in Via Damiano Chiesa a Mesagne, sede nel primo del Liceo Scientifico e nel secondo del Tecnico Economico e del Liceo Coreutico e a San Pancrazio Salentino in via Grazia Deledda sede del Tecnico Tecnologico.

In queste due date la scuola sarà aperta e genitori ed alunni potranno visitare l’istituto, chiedere informazioni ai docenti ed effettuare le iscrizioni.

Per maggiori informazioni sugli indirizzi potete contattare i seguenti referenti:

Per le iscrizioni potete contattare le funzioni referenti dell’orientamento:

  • Prof.ssa Ermanna Salamanna: ermanna.salamanna@iissferdinando.edu.it,
  • Prof.ssa Claudia Cirillo: claudia.cirillo@iissferdinando.edu.it,

oppure rivolgervi alle segreterie nei vari plessi scolastici.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.