BRINDISI.ORDINE DEL GIORNO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATO PER IL 28.01.2022 CON INIZIO ALLE ORE 15.00

ARGOMENTI  

  1. INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE LO MARTIRE: “SENZA TETTO NEL  CENTRO STORICO”; (Proposta n. 4) 
  2. INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE OGGIANO: “PIANI DI RECUPERO”;  (Proposta n. 9) 
  3. ORDINE DEL GIORNO PRESENTATA DAL CONSIGLIERE LO MARTIRE: “MODIFICA AL  REGOLAMENTO ENTRATE COMUNALI”; (Proposta n. 7) 
  4. ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL CONSIGLIERE ANTONINO G. ED ALTRI:  “CONTRATTO ISTITUZIONALE DI SVILUPPO BRINDISI-LECCE”; (Proposta n. 8) 
  5. PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI 2021-2023 APPROVATO  CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE NR. 77 DEL 12/07/2021- IMMOBILE  EX TEATRO DI GIULIO; (Proposta n. 174) 
  6. APPROVAZIONE REGOLAMENTO ENTRATE COMUNALI; (Proposta n. 177) 
  7. PIANO DI RIEQUILIBRIO FINANZIARIO PLURIENNALE – ESERCIZIO DELLA FACOLTÀ DI  RIMODULAZIONE (LEGGE 234/2021 COMMI 992, 993, 994); (Proposta n. 5) 

N.B. La proposta n. 9 di cui al punto 2) degli argomenti all’ordine del giorno sarà inviata lunedì mattina, così  come stabilito dalla Conferenza dei Capigruppo in data odierna.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.