Fasano (Br).Annullato lo spettacolo Anastasia e la Maledizione dei Romanov

Lo spettacolo in programma venerdì 28 gennaio al Teatro Sociale di Fasano era in cartellone anche nei teatri di Corato e Foggia

Annullato, per motivi del tutto indipendenti dalla volontà degli organizzatori, lo spettacolo Anastasia e la maledizione dei Romanov, co-prodotto dalle compagnie Equilibrio Dinamico e La Luna nel Letto, per la coreografia di Roberta Ferrara, in programma venerdì 28 gennaio al Teatro Sociale di Fasano, domenica 30 gennaio al Teatro Comunale di Corato e domenica 6 febbraio al Teatro Giordano di Foggia per le stagioni teatrali dei tre Comuni in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

I biglietti già acquistati saranno validi per le nuove date che saranno comunicate appena possibile. Per chi volesse sono attive, inoltre, fino al 15 febbraio, le procedure di rimborso online e al botteghino.

«Anche qui a Fasano siamo stati costretti ad annullare lo spettacolo “Anastasia e la maledizione dei Romanov” – spiega l’assessore Cinzia Caroli – . Purtroppo il momento è estremamente difficile ed anche in questo caso alcuni dei protagonisti sono risultati positivi ai controlli di routine che come si comprenderà sono molto rigidi e severi, ciò a conferma della massima tutela e sicurezza che viene sempre garantita nei teatri. Vorrei mandare un caro abbraccio ai ragazzi di Equilibrio Dinamico, veri professionisti e bravissimi danzatori,  garantisco che presto sarà riproposto in città questo loro spettacolo tanto atteso dal pubblico fasanese». 

Info: www.teatropubblicopugliese.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: