CONFCOMMERCIO BRINDISI – CENTRO TRASFUSIONALE DEL “PERRINO” IN EMERGENZA. OCCORRONO DONAZIONI DI SANGUE!

Anche noi commercianti possiamo contribuire ad attenuare un’emergenza-sangue che crea non poche preoccupazioni ai sanitari del Centro Trasfusionale del “Perrino” di Brindisi. Occorrono donazioni e bisogna fare in fretta! E il nostro invito, ovviamente, è rivolto a tutta la cittadinanza.

Per donare il sangue è richiesta un’età compresa tra i 18 ed i 65 anni e bisogna avere un peso di più di 50 chilogrammi. E’ necessario, inoltre, non aver assunto farmaci antinfiammatori negli ultimi cinque giorni, antibiotici ed antistaminici negli ultimi 15 giorni. Peraltro, al Trasfusionale si accede attraverso un percorso protetto, nel pieno rispetto dei protocolli a tutela di operatori ed utenti.

Per ulteriori informazioni ci si potrà risolvere allo 0831 537274 oppure al link di sanita-puglia https://www.sanita.puglia.it/web/asl-brindisi/centri-donazione-sangue


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: