Energia: Lega, serve coraggioso intervento Governo per sostenere attività pugliesi

 “Chiediamo al Governo un intervento coraggioso per sostenere famiglie e aziende che anche In Puglia sono fortemente danneggiate dai rincari delle bollette di luce e gas, che stanno raggiungendo aumenti ormai insostenibili.

Il caso citato da Matteo Salvini dell’azienda nel settore ittico nel Foggiano è solo uno dei tanti esempi di realtà lavorative colpite dal caro energia, che rischia di far capitolare decine di imprese del territorio. Pur considerando la concomitanza delle elezioni del presidente della Repubblica, la Lega ritiene prioritarie anche le esigenze di famiglie e imprese in questa emergenza. Occorre agire subito e concretamente per dare un sostegno adeguato”.

Così in una nota i parlamentari pugliesi della Lega: la deputata Anna Rita Tateo ed il senatore Roberto Marti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: