Assopam Augura Buon Lavoro al Nuovo Presidente Enasarco

La presidenza Assopam, il consiglio nazionale e tutti gli associati, salutano e augurano buon lavoro al nuovo Presidente Alfonsino Mei e a tutto il consiglio di amministrazione appena eletto.

Ci siamo adoperati per il raggiungimento dell’attuale risultato e confidiamo che il nuovo CDA possa finalmente adoperarsi per affrontare i ritardi, i mancati riconoscimenti dei bisogni di tutti gli agenti (ed in particolare degli agenti in attività finanziaria e collaboratori).

Siamo sicuri che con la presidenza di Alfonsino, caro amico delle dure battaglie, effettuate, tra cui anche quelle per il raggiungimento di questo straordinario risultato, si possa realizzare uno sviluppo positivo dell’Ente anche in un’ottica di programmazione e trasparenza.

Auguro ancora una volta all’amico Alfonsino, al nostro caro amico e rappresentante Assopam consigliere Massimo Tamborrino ed a tutto il CDA, in particolare a Giuseppe Capanna, Fabio D’Onofrio, Domenico Siclari, Davide Ricci, Nino Marciano’ e Luca Gaburro, un proficuo buon lavoro nell’interesse delle categorie rappresentate. 

Il Presidente RaffaeleTafuro 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: