BRINDISI.Confartigianato: Enzo Neve, fotografo tra i migliori professionisti dei matrimoni in Italia.

Le coppie hanno indicato Enzo Neve tra i migliori professionisti dei matrimoni in Italia.

Matrimonio.com celebra la 9a edizione dei prestigiosi premi Wedding Awards, a cui partecipano oltre 65.000 imprese iscritte al portale.

I Wedding Awards sono gli unici premi del settore assegnati sulla base delle recensioni delle coppie sposate, ed è proprio questa la loro forza.

Questo premio riconosce Enzo Neve Fotografo, della categoria Fotografia, come uno dei professionisti più raccomandati dalle coppie sposatesi nel 2021.

 Per Confartigianato Enzo Neve rappresenta una categoria di notevole spessore nel variegato mondo dell’artigianato artistico, strategica per la crescita del territorio che sta puntando a valorizzare tutte le sue bellezze.

 

Il Direttore 

Teodoro Piscopiello


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: