AD OSTUNI DIRETTIVO DI FEDERALBERGHI BRINDISI E CORSO DI LAVORO DI ALTA FORMAZIONE PER OPERATORE DELLA RISTORAZIONE

Il Presidente di Federalberghi Brindisi Pierangelo Argentieri, ha incontrato  lunedì 31 gennaio presso l’ Hotel Incanto di Ostuni i colleghi del Direttivo Provinciale Alessandro Semeraro, Giancarlo Lanzilotti, Giuseppe Nigri e Bartolo D’Amico per fare il punto della situazione su alcuni temi di stretta attualità per il comparto turistico.

L’Associazione degli albergatori della Provincia di Brindisi, dopo un’attenta discussione, ha approvato un ordine del giorno che prevede l’organizzazione di un incontro con tutti gli organismi sindacali per la definizione del Contratto di Secondo livello e contestualmente un intervento presso gli Enti competenti per richiedere indennizzi alle aziende per i maggiori costi energetici dovuti alla crisi internazionale. Nella stessa giornata si è tenuto un corso di lavoro per operatore della ristorazione organizzato da 4G Forma aps, Ente di Formazione Regionale a cui aderisce la stessa Federalberghi Brindisi. Al corso hanno partecipato gli allievi  Andriola Matteo, De Pace Maristella, Giacovelli  Agostino, Giangreco Matteo, Semeraro Gregorio, Parisi Matasha e Quartulli Gaia. Docenti Marrazza Domenico, Ugenti Salvatore e Nacci Giorgio.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: