SUD, Dario Stefàno (PD): “Nessun depotenziamento degli uffici INPS di Casarano”

“Nessun depotenziamento degli uffici INPS di Casarano. È questa la risposta rassicurante ricevuta oggi in commissione lavoro alla mia interrogazione dello scorso ottobre” lo afferma il senatore Dario Stefàno, al termine della sessione di sindacato ispettivo tenutasi questa mattina in 11°Commissione a Palazzo Madama.

“L’INPS ha riferito, nero su bianco, che – e cito testualmente –  “non v’è alcuna intenzione dell’Istituto di ridimensionamento dei servizi offerti dalla stessa Agenzia”. Sono parole di impegno importanti con cui vorrei rassicurare i cittadini della permanenza sul territorio di un presidio di servizi e diritti fondamentali. Resterò attento che questo impegno venga mantenuto e che anzi con i prossimi provvedimenti si metta mano al rafforzamento dell’organico che in questi ultimi anni ha registrato una riduzione del numero di unità disponibili” conclude il senatore Stefàno.
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.