Assemblea Sindacale Unitaria ITL BRINDISI

La RSU ITL di Brindisi unitamente a FPCGIL CISL FP e UIL PA comunica l’adesione alla  mobilitazione nazionale avviata con la proclamazione dello stato di agitazione del personale INL in  relazione all’ immotivato, gravissimo mancato inserimento nel DPCM inerente la perequazione dell’ indennità di amministrazione del comparto Ministeri.  

Dal DPCM infatti risultano escluse le 2 agenzie strumentali del Ministero del Lavoro nate in  applicazione del jobsact INL e ANPAL .  

Di fatto mentre i dipendenti del Ministero del lavoro percepiranno gli aumenti contrattuali per la  parte inerente l’armonizzazione dell’ indennità di amministrazione i dipendenti dell’ INL e dell’ ANPAL sono stati esclusi.  

La mobilitazione si svolgerà con assemblee di tutto il personale da lunedì 21 a venerdì 25 dalle ore  10,00 alle ore 11,00 e con lo sciopero già’ proclamato per il 4 marzo. 

Le assemblee per l’ ITL di Brindisi si svolgeranno nell’ atrio esterno dell’ Ufficio .  

Le OO.SS hanno chiesto che nelle giornate indicate dalle ore 10,00 alle ore 11,00 sia prevista la  sospensione dei servizi all’utenza previa adeguata informazione.  


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: