BRINDISI.PciSABATO 26 FEBBRAIO IN TUTTA ITALIA GIORNATA NAZIONALE CONTRO IL GOVERNO DRAGHI

L’appuntamento per la Puglia è alle 17:30 Piazza della Vittoria, Brindisi.
 
Porteremo queste parole d’ordine:

NO DRAGHI! (il banchiere già influente, dannoso, portatore di miseria per i popoli da uomo di Banca d’Italia, Goldman Sachs e BCE)
NO CAROVITA! (l’austerità e le scellerate decisioni in politica internazionale rendono le famiglie dei lavoratori più povere)
NO LICENZIAMENTI E DELOCALIZZAZIONI! (il diritto al lavoro dovrebbe essere tutelato, così gli asset strategici del Paese, invece gli sfruttatori comandano e si muovono come vogliono, grazie a UE e partiti liberisti)
NO GUERRA! NO NATO! (basta guerre di profitto per arricchire multinazionali e banche, basta false prove e finti interessi umanitari per giustificarle)
NO GREEN PASS! (condanniamo la pessima gestione pandemica e l’ipocrisia di coloro che hanno apportato tagli alla sanità pubblica, ingrassando la privata, per decenni).
 
Scendiamo tutti in Piazza col Partito Comunista ed il resto del Comitato NO DRAGHI, l’unica vera opposizione


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: