BRINDISI.Presentazione del libro “Quando tutto è cambiato”

E’ in programma giovedì 24 febbraio, alle ore 9,30 presso l’Auditorium dell’IPSSS Morvillo Falcone di Brindisi, un incontro di presentazione del libro “Quando tutto è cambiato” durante il quale interverrà l’autrice Valeria De Carlo in collegamento da Il Cairo (Egitto). 

Nell’occasione si discuterà su come la pandemia da Covid-19 abbia influito sulla quotidianità dei cittadini, nonchè sulle attività produttive e culturali. Previsti gli interventi di Antonio D’Amore (commissario straordinario Camera di Commercio di Brindisi), Carmelo Grassi (direttore artistico Nuovo Teatro Verdi), Ada Marseglia (avvocato), Sonia Rubini (direttore CNA, confederazione nazionale artigianato di Brindisi), Sara Scoditti (psicologa – psicoterapeuta cognitivo comportamentale). 

L’evento sarà disponibile nei prossimi giorni sul canale Youtube dell’Istituto, al seguente link: https://www.youtube.com/channel/UCMtTLOn80V2_AAAgUFDl7YA


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.